Corner

Le macchine corner Valley forniscono con la tecnologia avanzata, la copertura necessaria per ottimizzare l’irrigazione degli ettari.

Il corner è una campata di 67 mt. più lo sbraccio di 25 mt. che posizionato sul fondo al pivot si apre e si chiude permettendo così di seguire al
meglio il confine dell’appezzamento da irrigare.

Questo permette di aumentare la lunghezza irrigata di 120 mt. (67 mt+25 mt + 33 mt. del canone finale).

Il Corner può essere applicato sui Pivot Valley o su altri marchi.

Nei campi di forma irregolare è possibile aumentare lino a 15 ettari la superficie irrigata rispetto al classico pivot, ma soprattutto offre un’irrigazione di precisione, ad ogni angolo del campo. 

bender

Il Bender è disponibile per i modelli 8120 Valley ed è un accessorio che a richiesta può essere aggiunto al pivot centrale per massimizzare la zona irrigata. Esso permette di irrigare intorno agli ostacoli come recinzioni, alberi o costruzioni. Inoltre, un esclusivo timer di accelerazione incrementa la velocità del pivot per ridurre la sovra irrigazione durante il funzionamento in modalità di curvatura.

Valley Bender 30 e Bender 160 sono facili da installare, utilizzare e gestire.

Bender 30: può essere installato sul pivot esistente;

Bender 160: utilizza componenti strutturali personalizzati, curvatura fino al 160 gradi nell’una e nell’altra direzione che permetterebbe in presenza di un ostacolo di irrigare completamente la zona retrostante ad esso.

Drop Span

Drop Span Valley per i sistemi di irrigazione può aumentare la superficie irrigata. Il montaggio di Drop Span alle apparecchiature d’irrigazione consente di sganciare tutte le campate non necessarie, per ricollegarle al ritorno della macchina.

Inoltre Drop Span è:

  • Facile e veloce da montare da una sola persona, in meno di 15 minuti senza l’ausilio di attrezzi.
  • Semplice sistema a verricello e stecca per sganciare e ricollegare le campate esterne.
  • Un semplice connettore elettrico gestisce il cavo della campata e il sistema di controllo – risparmia il lavoro di ricablaggio.
ASSISTENZA TECNICA +39 0522 372826