Linear

I modelli lineari massimizzano le aree irrigate, attraversando i campi in linea retta, con retta, con una copertura nei campi quadrati e rettangolari sino la 98%. Inoltre, fanno un uso efficiente dell’acqua ed eliminano i fenomeni di ruscellamento erogando quantità̀ d’acqua più̀ basse.
Risparmio idrico: I Linear risparmiano l’acqua applicando la giusta quantità quando e dove è necessaria.
Varie applicazioni: l’irrigazione lineare non si limita all’irrigazione. Può anche essere usato per la fertilizzazione, fertirrigazione e germinazione tra altre applicazioni.
La sua alimentazione può essere da canale o da tubo.

TWL (Linear 2 ruote)

Ideato per soddisfare le esigenze dei campi più piccoli con la scelta d’alimentazione idrica tramite canale o tubo.
Massimizza le aree irrigate.
Aumenta la redditività: aiuta a ridurre i costi di manodopera fino al 50% rispetto all’irrigazione di superficie, con scorrimento laterale o con movimento manuale.
Rimorchiabile da campo a campo in marcia avanti o retromarcia

Universal

L’Universal è un sistema irriguo comunemente chiamato a ippodromo che Valley ha prodotto per andare incontro alle esigenze, sempre più elevate, degli agricoltori.
Questo sistema può passare automaticamente dalla modalità lineare alla modalità pivot, consentendo di aumentare il numero di ettari irrigati ed è dotato della capacità di rotazione di 180 gradi mantenendo efficientemente la risorsa idrica.
Può essere alimentato da tubo, canale o canaletta di cemento.
Aumenta la redditività: un sistema lineare può aiutare a ridurre i costi di manodopera fino al 50% rispetto all’irrigazione superficiale, laterale o manuale.

Qualità Valley: ogni sistema Valley viene fornito di serie con i riduttori Valley made in USA, offrendo l’affidabilità, la durata e la qualità che ci si aspetta dal leader del settore.

ASSISTENZA TECNICA +39 0522 372826