Valley 365

È un’unica piattaforma che unisce le tecnologie esistenti come Agsense®, Valley Scheduling TM, Valley® Variable Rate Irrigation (VRI) e Valley Insights TM per la gestione integrata delle tue colture.

Con un unico accesso di facile navigazione sul centro di comando puoi avere tutto il necessario sempre e ovunque.

Valley 365 è un software innovativo che offre spazio illimitato di archiviazione dei dati, estremamente sicuro e personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Valley 365 non sostituisce la tecnologia usata oggi per irrigare, bensì semplifica il modo in cui si usa.

La collaudata e potente tecnologia AgSense® offre soluzioni in tempo reale per che tu possa controllare tutti i dispositivi dalla pompa fino al pivot e oltre!

Valley SchedulingTM migliora la gestione dell’irrigazione, ti fa risparmiare e aumenta la resa con una tecnologia collaudata su più di 2 MILIONI di ettari in tutto il mondo.

La Variable Rate Irrigation (VRI) di Valley distribuisce l’acqua sulle tue colture in modo preciso ed uniforme, massimizzando la resa e lo stato di salute della pianta

Valley InsightsTM, con la tecnologia di Prospera, le immagini rilevano lo stress della coltura e avvisano il cliente per che lui possa prendere le decisioni prima che sia troppo tardi.

ASSISTENZA TECNICA +39 0522 372826