Agrostar Logo Old

Soluzioni innovative per
l'agricoltura di precisione

logo valley

Rivenditore ufficiale garantito

FONDO ISMEA
PER L'INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA

Fino al 50% di contributo a fondo perduto
su un nuovo impianto di irrigazione di precisione Valley!
E fino al 60% se sei un giovane agricoltore
IN APERTURA

Scadenza domande 27/11/23

Agevolazioni fino a 500.000€ per
impianti di irrigazione di precisione Valley finalizzati al risparmio idrico.

Agrostar è rivenditore ufficiale di impianti Valley, leader mondiale
nel settore dell’irrigazione di precisione.

Contributo a fondo perduto Concedibile

Il Fondo ISMEA rappresenta un pilastro fondamentale nell’ambito dei contributi a fondo perduto, il cui obiettivo primario è sostenere in maniera significativa la realizzazione e lo sviluppo di progetti di innovazione. Questi progetti sono mirati a promuovere un notevole aumento della produttività in settori cruciali dell’economia come l’agricoltura.

Il nucleo centrale di questo programma di incentivi si concentra sulla diffusione delle tecnologie più avanzate disponibili, con un particolare focus sulla gestione digitale delle imprese operanti in questi settori. Ciò include un ampio spettro di soluzioni che spaziano dalle macchine agricole dotate di tecnologie all’avanguardia, alle soluzioni robotiche utilizzate per l’automazione di processi specifici. Inoltre, comprende l’implementazione di sistemi di sensoristica per il monitoraggio accurato delle condizioni ambientali e climatiche, piattaforme digitali per la gestione dei dati, e infrastrutture 4.0.

agrostar fondo ismea

Contributo a Fondo Perduto - Fondo ISMEA

DESCRIZIONE

Contributi per sostenere la realizzazione e lo sviluppo di progetti di innovazione finalizzati all’incremento della produttività nei settori dell’agricoltura, della pesca e dell’acquacoltura attraverso la diffusione delle migliori tecnologie disponibili per la gestione digitale dell’impresa (macchine, soluzioni robotiche, sensoristica, piattaforme e infrastrutture 4.0, ecc.).

Contributo a Fondo Perduto - Fondo ISMEA

SCADENZA DOMANDE

Le domande di accesso alle agevolazioni saranno esaminate da ISMEA secondo l’ordine cronologico di presentazione () e devono indicare il nome e le dimensioni dell’impresa, la sua localizzazione e l’elenco dei beni agevolabili, con l’indicazione del relativo costo al netto dell’IVA.

Compila il form per avere tutte le informazioni sulle tempistiche e sui suggerimenti per ottenere il contributo a fondo perduto!
Ci occuperemo di tutto noi, comprese le pratiche per ottenere il contributo.

CONTATTACI IMMEDIATAMENTE

Assistenza 7 giorni su 7 dalle ore 8:00 alle ore 20:00

Tel.: 0522-372826 / Email: supporto@agrostar.it