FONDO ISMEA
PER L'INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA
Fino al 50% di contributo a fondo perduto
su un nuovo impianto di irrigazione di precisione Bauer!
E fino al 60% se sei un giovane agricoltore
IN APERTURA
Scadenza domande 27/11/23
Agevolazioni fino a 500.000€ per
impianti di irrigazione di precisione Bauer finalizzati al risparmio idrico.
Agrostar è rivenditore ufficiale di impianti Bauer, leader mondiale
nel settore dell’irrigazione di precisione.
Contributo a fondo perduto Concedibile
Il Fondo ISMEA rappresenta un pilastro fondamentale nell’ambito dei contributi a fondo perduto, il cui obiettivo primario è sostenere in maniera significativa la realizzazione e lo sviluppo di progetti di innovazione. Questi progetti sono mirati a promuovere un notevole aumento della produttività in settori cruciali dell’economia come l’agricoltura.
Il nucleo centrale di questo programma di incentivi si concentra sulla diffusione delle tecnologie più avanzate disponibili, con un particolare focus sulla gestione digitale delle imprese operanti in questi settori. Ciò include un ampio spettro di soluzioni che spaziano dalle macchine agricole dotate di tecnologie all’avanguardia, alle soluzioni robotiche utilizzate per l’automazione di processi specifici. Inoltre, comprende l’implementazione di sistemi di sensoristica per il monitoraggio accurato delle condizioni ambientali e climatiche, piattaforme digitali per la gestione dei dati, e infrastrutture 4.0.
Contributo a Fondo Perduto - Fondo ISMEA
DESCRIZIONE
Contributi per sostenere la realizzazione e lo sviluppo di progetti di innovazione finalizzati all’incremento della produttività nei settori dell’agricoltura, della pesca e dell’acquacoltura attraverso la diffusione delle migliori tecnologie disponibili per la gestione digitale dell’impresa (macchine, soluzioni robotiche, sensoristica, piattaforme e infrastrutture 4.0, ecc.).
Contributo a Fondo Perduto - Fondo ISMEA
SCADENZA DOMANDE
Le domande di accesso alle agevolazioni saranno esaminate da ISMEA secondo l’ordine cronologico di presentazione (…) e devono indicare il nome e le dimensioni dell’impresa, la sua localizzazione e l’elenco dei beni agevolabili, con l’indicazione del relativo costo al netto dell’IVA.
Compila il form per avere tutte le informazioni sulle tempistiche e sui suggerimenti per ottenere il contributo a fondo perduto!
Ci occuperemo di tutto noi, comprese le pratiche per ottenere il contributo.
CONTATTACI IMMEDIATAMENTE
Assistenza 7 giorni su 7 dalle ore 8:00 alle ore 20:00
Tel.: 0522-372826 / Email: supporto@agrostar.it